top of page
Bodycam.jpg

Scopri tutte le nostre bodycam

Le bodycam moderne sono più piccole, più leggere e sempre più sofisticate nel tipo di funzionalità che ora supportano, tra cui; qualità video full HD, infrarossi, visione notturna, integrazione con apparecchiature indossabili e persino la possibilità di trasmettere filmati dal vivo ad altri dispositivi. Una caratteristica particolarmente possibile quando si combina una Hytera Bodycam con una radio avanzata multi-mode come la Hytera PDC760 o si utilizza la nuova Hytera VM780 Bodycam con LTE integrato.

Le bodycam sono generalmente utilizzate dalla polizia, dai vigili del fuoco e dai servizi di ambulanza, ma vengono fornite anche al personale penitenziario, agli agenti di sicurezza privata, agli operatori sanitari, ai ferrovieri, ai vigili urbani e ai parcheggiatori, a tutti i lavoratori che potrebbero subire abusi e minacce di violenza nei loro lavori.

La scelta della Bodycam corretta per le tue esigenze è essenziale, ma con l'intera gamma di soluzioni Hytera c'è un prodotto per soddisfare tutte le esigenze e tutti i budget.

VM780 Bodycam con WiFi e LTE

Il VM780 porta le bodycam RVM (Remote Video Microphone) a un livello superiore con la gamma più avanzata di funzionalità disponibili, tra cui; un display touch da 2,8", potente durata della batteria che supporta fino a 8 ore di registrazione continua e 3G/4G e Wi-Fi per la trasmissione in tempo reale ovunque, GPS integrato e compatibilità con l'applicazione PoC.

Lente ruotabile di 216°
Una delle caratteristiche più importanti della bodycam VM780 è la videocamera HD ruotabile di 216º. Consente agli utenti di regolare facilmente l'angolazione e acquisire immagini o video in una visualizzazione ottimale, senza rimuovere la fotocamera dall'attrezzatura.

Sicurezza dei dati di alto livello
Hytera adotta la crittografia AES-256 nella fotocamera indossata sul corpo per una sicurezza dei dati di alto livello. Tutti i filmati registrati dalla telecamera sono crittografati e accessibili solo agli utenti autorizzati. Il video è a prova di manomissione con tag automatici di timestamp, ID dispositivo e ID utente al momento della registrazione.

Funzionalità radio push-to-talk
La bodycamera Hytera LTE indossabile sul corpo VM780 funge anche da radio Push-to-talk over Cellular (PoC). Su reti 3G, 4G o WLAN, VM780 consente agli utenti di effettuare chiamate vocali semplicemente premendo il tasto push-to-talk (PTT). Grazie all'avanzata tecnologia di riduzione del rumore, la telecamera capta la voce mentre filtra il rumore ambientale.

Migliora la consapevolezza della situazione con il GPS e lo streaming di dati in tempo reale
Con la tecnologia dual-stream, VM780 salva lo stesso video localmente, trasmettendo video in diretta al centro di controllo su reti 4G/LTE. Ciò consente a dispatcher e soccorritori di condividere le stesse informazioni in tempo reale, velocizzando le risposte.

Altre caratteristiche del VM780
-Video HD 1080p
-Crittografia avanzata a 256 bit
-3G/4G/ Wi-Fi e Bluetooth integrati
-Compatibile con l'applicazione PoC
-IP68 e MIL-STD-810G

hytera vm780 poc bodycam

VM580D 4G Bodycam

hytera vm580 poc bodycam

Dimensioni compatte e interfaccia utente intuitiva
Il corpo ultrasottile da 20 mm e il design ergonomico della VM580D Bodycam la rendono facile da indossare anche per un'intera giornata. Il touch screen da 2,0 pollici e l'interfaccia utente (UI) minimalista consentono un funzionamento più comodo e semplice della fotocamera, riproduzione e funzionalità di streaming. Il grande pulsante PTT, il pulsante di allarme separato e la funzione di SOS istantaneo garantiscono la sicurezza del personale delle forze dell'ordine.

1080P con visione notturna a infrarossi
La registrazione video è la funzione più importante e fondamentale delle telecamere indossabili. Il VM580D può filmare video 1080P con visione notturna a infrarossi. Questa sofisticata bodycam è in grado di distinguere meticolosamente i tratti del viso e i profili in modo molto chiaro a una distanza compresa tra 5 e 10 metri al buio. L'obiettivo ultra grandangolare da 110° è dotato di un algoritmo di riduzione della distorsione per raccogliere con precisione più dettagli sulla scena.

Posizionamento in tempo reale tramite bodycam GPS
VM580D supporta le configurazioni di posizionamento all'aperto, come GPS, GLONASS e AGPS, e il posizionamento Bluetooth all'interno. Anche in luoghi come garage, tunnel e centri commerciali è possibile monitorare in tempo reale la posizione del personale in prima linea, il che aiuta gli utenti finali a completare le attività in modo più conveniente ed efficiente.

Tasto PTT dedicato

In combinazione con la soluzione Push-to-Talk over Cellular (PoC) di Hytera HyTalk Pro, il VM580D può realizzare comunicazioni PTT su più tipi di reti, tra cui radio e banda larga. I doppi microfoni migliorano l'effetto vocale senza distorsioni migliorando la qualità del suono e le capacità di riproduzione audio per una comunicazione chiara ed efficace.

VM750 Bodycam con WiFi e LTE

Campo visivo diagonale di 160°
La fotocamera super grandangolare ti consente di catturare più oggetti in un ambito più ampio. Anche al massimo a un metro di distanza, il BWC può catturare i movimenti delle mani a distanza ravvicinata.

Rilevamento intelligente della scena
Il BWC incorpora il sensore multifunzionale che invierà automaticamente un allarme al centro di controllo quando rileva uomo a terra, occlusione, permanenza lunga, smantellamento.

Posizionamento veloce
Il BWC fornisce servizi di posizionamento veloce utilizzando GPS, GLONASS, BDS, insieme ad AGPS nella rete pubblica. Grazie all'algoritmo di posizione avanzato, il BWC fornisce rapidamente una posizione precisa.

Crittografia AES-256
VM750D adotta la tecnologia di crittografia avanzata AES-256 per proteggere tutte le prove acquisite (incluse immagini, audio e video) nell'archiviazione locale.

hytera vm750 poc bodycam

SC580 Body Camera

bodycam hytera sc580

Registra video stabili

Con una stabilizzazione d'immagine a 6-assi, questa body camera cattura video chiari e stabili anche mentre l'operatore è in movimento o in corsa.

Guarda attraverso l'oscurità*

La body camera cattura immagini nitide, a colori anche nel buio grazie ai suoi sensori "starlight".

(*disponibile come optional) 

Durata di oltre un ciclo lavorativo

La nuova bodycam SC580 permette di registrare video fino a 10 ore di fila, grazie alla sua potente batteria e al consumo di energia ottimizzato.

Video streaming e registrazione locale in contemporanea

Grazie all'innovativa tecnologia Hytera, è possibile registrare e archiviare video in alta definizione sulla memoria interna anche mentre si invia alla centrale operativa lo streaming in real-time.

Registra in maniera intuitiva

Con un largo e intuitivo pulsante dedicato alla registrazione video, l'operatore può iniziare la registrazione attraverso una veloce e semplice operazione rimandendo concentrato sull'attività in corso.

 

Cattura l'intera scena

Una volta attivata la registrazione, la bodycam registrerà automaticamente anche i precedenti 120 secondi sia video che audio. Questo garantisce che gli eventi cruciali siano catturati e registrati nel modo più completo possibile, con una semplice pressione di un tasto.

Funzione Push-to-Talk

Con l'applicazione Hytera Hytalk, la SC580 si trasforma in una vera e propria radio PoC e permette agli operatori di comunicare istantaneamente al team con una singola pressione del tasto PTT. I suoi due microfoni, insieme all'algoritmo per la riduzione del rumore, permettono di avere un audio chiaro anche in ambienti rumorosi.